Icon of program: Crocevia d'Europa

Crocevia d'Europa for iOS

By itinerAriaFree

Key Details of Crocevia d'Europa

  • L'App Crocevia dEuropa, un viaggio nella storia, nellarte, nella fede, tra Pavia, Lodi, Milano e Como, consente di orientarsi con facilit lungo...
  • Last updated on 10/12/2019
  • There have been 8 updates
  • Virus scan status:

    Clean (it's extremely likely that this software program is clean)


Enlarged image for Crocevia d'Europa

Developer's Description

L'App Crocevia dEuropa, un viaggio nella storia, nellarte, nella fede, tra Pavia, Lodi, Milano e Como, consente di orientarsi con facilit lungo...

L'App Crocevia dEuropa, un viaggio nella storia, nellarte, nella fede, tra Pavia, Lodi, Milano e Como, consente di orientarsi con facilit lungo gli itinerari, a piedi e in bicicletta. La mappa interattiva consente di visualizzare la propria posizione sui percorsi tramite il GPS del dispositivo, anche senza connessione internet: le mappe e le tracce possono essere precaricate, evitando costi di roaming.

In caso di distrazione un allarme avvisa se ci si allontana dal percorso, ed possibile segnalare eventuali problemi sugli itinerari comunicando la posizione GPS.

Le strutture di accoglienza, i servizi e i punti dinteresse lungo i percorsi sono localizzati sulla mappa, ed possibile contattarli direttamente dallo smartphone.

LApp stata realizzata con il contributo di: inLombardia, Camera di Commercio di Pavia, Unioncamere Lombardia, Regione Lombardia.


Full Specifications

GENERAL
Release
October 12, 2019
Latest update
October 12, 2019
Version
1.1.2
OPERATING SYSTEMS
Platform
iOS
Operating System
iOS 12.1.2
Additional Requirements
Requires iOS 9.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
POPULARITY
Total Downloads
0
Downloads Last Week
0
Report Software

Related Software