Poshmap for iOS

By Poshmap Srl Free

Developer's Description

Poshmap un modo semplice, divertente e creativo per catturare e condividere tutti i giorni il tuo stile. Personalizza le tue foto e trasforma i tuoi look, desideri e momenti quotidiani, dandogli un tocco personale. Tagga il contenuto delle Tue foto scegliendo tra migliaia di brands e condividile con i tuoi amici... ispirati e fatti ispirare!Segui quello che viene postato su Poshmap con un semplice click, dai un POSH a tutto quello che ti piace oppure un WISH a quello che desideri!Trova negozi che non conoscevi vicino a te! Tramite il nostro sistema di geolocalizzazione inserisci un brand che ti piace e ti verr indicato il posto pi vicino che lo vende! Puoi effettuare una ricerca anche per via o direttamente per negozio.FUNZIONI:-Geolocalizzazione Negozi.-Messaggistica privata.-Filtri e filigrane da applicare alle immagini.-Editing foto completo.-Dettaglio e zoom foto.-Scegli se caricare un look, un desiderio o un momento.-Possibilit di caricare foto in tre formati diversi: 1:1 - 2:3 - 16:9.-Tagging fotografico: individuazione di categoria specifica, oggetto e relativo brand.-Cliccabilit tag e contestuale ricerca prodotto.-Personalizzazione profilo attraverso il caricamento dell'immagine di copertina.-MyPosh: sezione all'interno del proprio profilo dove vengono salvati i gradimenti dell'utente (posh rilasciati).-MyWish: sezione all'interno del proprio profilo dove vengono salvati i propri desideri (wish rilasciati).-Visualizzazione multipla in streaming page.-Possibilit di salvare foto direttamente sul proprio dispositivo.-Condivisione istantanea su Facebook.-Interazione con gli amici tramite posh, wish e commenti.-Ricerca avanzata hashtag e brands.-Ricerca rapida utenti in side bar.-Nessun limite ai caricamenti.Sei un blogger o uno shop? Iscriviti e richiedi l'attivazione del tuo profilo certificato direttamente dentro l'app!L'applicazione gratuita al 100%!!!Noi siamo sempre al lavoro e se hai un'idea, un suggerimento o un problema scrivici su info@poshmap.com oppure inviaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/poshmap.

Full Specifications

What's new in version 2.2

Con questa nuova versione Poshmap finalmente scaricabile in tutto il mondo!!!In questo nuovo aggiornamento:- Ottimizzazione messaggistica.- Correzione di alcuni bug.- Ottimizzazione piattaforma.__________Le ultime novit:* Nuovo sistema di Geolocalizzazione* Sezione Marchi venduti nei profili Store* Nuova funzionalit WISH* Sezione "E' posh per..."* Alert notifica messaggi privati* Nuova veste grafica della sezione ImpostazioniGrazie all'aggiunta del tasto "Vota la nostra App" saremo molto felici di sapere cosa ne pensi!Come sempre se hai un'idea, un consiglio o un suggerimento non esitare a contattarci su info@poshmap.com direttamente dentro la nostra App!#Enjoy!

General

Release May 8, 2016
Date Added April 18, 2016
Version 2.2

Operating Systems

Operating Systems iOS
Additional Requirements Compatible with: iphone4, ipad2wifi, ipad23g, iphone4s, ipadthirdgen, ipadthirdgen4g, iphone5, ipodtouchfifthgen, ipadfourthgen, ipadfourthgen4g, ipadmini, ipadmini4g

Popularity

Total Downloads 0
Downloads Last Week 0
Report Software

Related Apps

Map My Walk - GPS Walking & Step Tracker logo

Map My Walk - GPS Walking & Step Tracker

Free
Map My Walk - GPS Walking & Step Tracker
Hair and Beard Styles - Try On Men's Hairstyles logo

Hair and Beard Styles - Try On Men's Hairstyles

Free
Hair and Beard Styles - Try On Men's Hairstyles
Yummly Recipes & Recipe Box logo

Yummly Recipes & Recipe Box

Free
Yummly Recipes & Recipe Box
Bumble - Meet New People logo

Bumble - Meet New People

Free
Bumble - Meet New People
Promo image for CNET Shopping

Get the best price on everything

Shop your favorite products and we’ll find the best deal with a single click. Designed to make shopping easier.