Icon of program: News per Fortnite Italia

News per Fortnite Italia for Android


Key Details of News per Fortnite Italia

  • News per Fortnite Italia la nuova applicazione per tutte le informazioni, leaks, foto, video, mappe riguardo il mondo di Fortnite.
  • Last updated on 4/8/2020
  • There have been 9 updates
  • Virus scan status:

    Clean (it's extremely likely that this software program is clean)


Enlarged image for News per Fortnite Italia

Developer's Description

News per Fortnite Italia la nuova applicazione per tutte le informazioni, leaks, foto, video, mappe riguardo il mondo di Fortnite.

News per Fortnite Italia la nuova applicazione per tutte le informazioni, leaks, foto, video, mappe riguardo il mondo di Fortnite. Tutto rigorosamente in italiano. Riceverai tutte le notifiche!

Con News per Fortnite Italia otterrai:

Tutte le notizie di Fortnite. veramente difficile restare sempre aggiornati su tutte le informazioni riguardo il mondo di Fortnite. Grazie alla nostra applicazione rimarrai sempre aggiornato: News per Fortnite Italia include foto, video, leaks, informazioni ufficiali e non ufficiali.

Notifiche Push. Con le nostre notifiche sarai sempre in grado di controllare le news di Fortnite. Evidenzieremo le notizie principali, ma non trascureremo le notizie secondarie per dare una copertura totale allutente finale.

Funzione: salva e leggi dopo. Con la nostra fantastica funzione e pagina dedicata agli articoli salvati, puoi salvare un articolo e leggerlo in un secondo momento, quando torni a casa o quando hai tempo libero. Vuoi salvare la guida per tutte le sfide della nuova stagione? Con News per Fortnite Italia puoi farlo.

Tutte le promozioni. Scopri le fantastiche offerte, tantissimi codici sconto e tanto altro. Riservato solo per i nostri utenti!

Ma tutto questo si paga?

NO, SORPRENDENTEMENTE TUTTO GRATIS.

(Ed anche tutto in modalit scura).

News per Fortnite Italia nasce al solo e puro scopo informativo.

News per Fortnite Italia aderisce alla politica sui contenuti dei fan creata da Epic Games: https://www.epicgames.com/site/it/fan-art-policy

Questa un'applicazione Fortnite guidata dalla community non ufficiale e NON ha alcuna affiliazione con Epic Games . Parti dei materiali utilizzati sono marchi e/o opere protette da copyright di Epic Games, Inc. Tutti i diritti riservati da Epic. Questo materiale non ufficiale e non approvato da Epic.

Avviso legale:

Epic Games, Inc. Epic, Epic Games, il logo Epic Games, Fortnite e il logo Fortnite sono marchi o marchi registrati di Epic Games, Inc. negli Stati Uniti d'America e altrove. Tutti i diritti riservati.

News for Fortnite Italia was created for information purposes only.

News for Fortnite Italia is adhering to the Fan Content Policy created by Epic Games: https://www.epicgames.com/site/en-US/fan-art-policy?lang=en-US

This is an Unofficial Community Driven Fortnite App and has NO affiliation with Epic Games. Portions of the materials used are trademarks and/or copyrighted works of Epic Games, Inc. All rights reserved by Epic. This material is not official and is not endorsed by Epic.

Legal Notice:

Epic Games, Inc. Epic, Epic Games, the Epic Games logo, Fortnite and the Fortnite logo are trademarks or registered trademarks of Epic Games, Inc. in the United States of America and elsewhere. All rights reserved.


Explore More