Icon of program: Esselunga OnLine

Esselunga OnLine for iOS


Key Details of Esselunga OnLine

  • Con lAPP Esselunga Online fare la spesa non mai stato cos semplice.
  • Last updated on 10/12/2019
  • There have been 6 updates
  • Virus scan status:

    Clean (it's extremely likely that this software program is clean)


Enlarged image for Esselunga OnLine

Developer's Description

Con lAPP Esselunga Online fare la spesa non mai stato cos semplice.

Con lAPP Esselunga Online fare la spesa non mai stato cos semplice. Ordina, in tutta comodit, la spesa via web e scegli quando sei pi comodo per fartela consegnare dal nostro furgoncino giallo clicca il pomodoro oppure quando ritirarla presso i nostri Clicca e Vai.

Scopri tutti i vantaggi di Esselunga a Casa

- dalla comodit di ricevere tutta la spesa a casa, con la consegna direttamente al piano dellabitazione nel giorno e nella fascia oraria richiesta,

- allampiezza dellassortimento composto da circa 13.000 articoli che spaziano dagli oltre 2.500 super freschi quali frutta, verdura, carne, pesce, latticini e prodotti gastronomici, ai prodotti surgelati fino ad articoli di grocery tradizionale (pane, pasta, pelati, detersivi, etc.). Ricca lenoteca con oltre 700 vino in assortimento.

- alla convenienza: on line trovi le stesse promozioni dei negozi Esselunga con laggiunta di alcuni sconti esclusivi.

Il servizio disponibile in Lombardia, Piemonte, Toscana, Veneto ed Emilia Romagna. Verifica le zone di consegna direttamente sulla tua APP.

Scopri tutti i vantaggi del Clicca e Vai:

- Prenota il ritiro della spesa gi dopo 2 ore dall'inoltro

- Passa a ritirarla presso i nostri Clicca e Vai di Varedo e Milano Certosa senza dover scendere dallautomobile.

- Il servizio gratuito e non ha limiti minimi di spesa

App di propriet di Esselunga. Tutti i diritti riservati. (Ogni diritto sui contenuti del sito riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta).

I siti di terzi utilizzati per laccesso o luso dellApp nonch applicazioni caricate in internet da terzi non autorizzati da Esselunga non vengono approvati o verificati da Esselunga. Esselunga non quindi responsabile in alcun modo del loro funzionamento e/o delluso che viene fatto dei dati inseriti in essi.


Explore More