Icon of program: CardioChannel

CardioChannel for Android


Key Details of CardioChannel

  • Lapp permette di accedere al servizio ANMCO CARDIOLOGY CHANNEL, che offre accesso ad alcune risorse informative e di servizio con finalit di...
  • Last updated on 11/8/2019
  • There have been 7 updates
  • Virus scan status:

    Clean (it's extremely likely that this software program is clean)


Enlarged image for CardioChannel

Developer's Description

Lapp permette di accedere al servizio ANMCO CARDIOLOGY CHANNEL, che offre accesso ad alcune risorse informative e di servizio con finalit di...

Lapp permette di accedere al servizio ANMCO CARDIOLOGY CHANNEL, che offre accesso ad alcune risorse informative e di servizio con finalit di aggiornamento medico.

Nessuna responsabilit assunta dallEditore per eventuali inesattezze o imprecisioni dalcun genere che potessero essere pubblicate. Questa applicazione non sostituisce in alcun caso n costituisce un parere medico, ma esclusivamente uno strumento di supporto allaggiornamento professionale dei Medici. In nessun caso, le informazioni pubblicate potranno essere considerate come invito allutilizzo di particolari specialit farmaceutiche, gli Utilizzatori sono invitati, anche qualora ritenessero di riconoscere nei contenuti di questa applicazione condizioni a loro comuni, a consultare il proprio Medico curante per ogni decisione terapeutica, che esclusivamente da affidarsi allapprezzamento di professionisti competenti in materia. Le informazioni contenute in questa applicazione riflettono lo stato delle conoscenze mediche al momento della preparazione, nondimeno, per la possibilit comunque esistente di errori in qualsiasi fase di realizzazione e il continuo avanzamento della Scienza Medica, non possibile garantire che le informazioni contenute siano accurate e complete in ogni loro parte, n pu essere assunta alcuna responsabilit per errori od omissioni o per i risultati di decisioni assunte sulla base delle informazioni riprodotte, per tale motivo il Lettore invitato a verificare lattualit e correttezza delle informazioni riportate.

Lutilizzo di questa applicazione presuppone e implica la Vostra espressa accettazione delle condizioni generali di utilizzo contenute allinterno dellapplicazione, condizioni alle quali la applicazione distribuita. Tutti i contenuti di questa applicazione sono coperti da copyright a favore dei loro Autori e degli altri soggetti titolari di diritti. LEditore ha compiuto ogni sforzo possibile per assicurare il riconoscimento dei diritti di copyright, e si dichiara fin dora pronto al riconoscimento di quelli relativi a utilizzi di immagini od altro per i quali non sia stato possibile raggiungere preventivamente il titolare. Nessuna parte dei contenuti di questa applicazione pu essere tradotta, adattata, riprodotta, archiviata, elaborata, modificata in alcun modo o fatta oggetto di reverse engineering, con strumenti meccanici, elettronici o altri, al di fuori delle finalit proprie dellapplicazione e/o in concorrenza con i diritti esclusivi dei rispettivi titolari, senza il consenso scritto dei soggetti aventi diritto.


Explore More